Lavorare in un ambiente sano e salubre è fondamentale.
Soprattutto in un centro di salute e benessere come una farmacia.
Per la vostra e nostra sicurezza cerchiamo di ridurre al massimo il rischio di infezione e contagio, per questo la Farmacia Ghigi e gli studi medici annessi sono sanificati periodicamente con l’Ozono e sottoposti ad una pulizia profonda da parte di aziende specializzate, l'ultimo intervento è stato eseguito il 18 aprile.
Cos’è l’ozono
l’ozono inattiva i virus ed elimina oltre il 99% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari. Abbattendo la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici, l’ozono è un potente alleato nella lotta contro allergie, asme e infezioni.
ECOLOGICO: L’ozono disinfetta perfettamente senza bisogno di additivi e detergenti chimici, sfruttando la sua naturale forza ossidante. Terminato il trattamento, l’ozono si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico o chimico.
RICONOSCIUTO: L’ozono è ampiamente riconosciuto come agente disinfettante di aria e acqua. La Food and Drug Administration lo ha definito come “agente sicuro”. In Italia, è stato riconosciuto “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.” dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 m.